Festivalmeteorologia 2017

Nelle giornate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 novembre 2017, la città di Rovereto ha ospitato la terza edizione del Festivalmeteorologia,  manifestazione che di anno in anno si sta affermando come preziosa occasione di incontro, di conoscenza e interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana.
Il programma dell’edizione 2017 ha avuto come tema "Meteorologia: tra scienza e tecnologia"ed è stato ricco di incontri e conferenze, attività didattiche e ludiche, laboratori, mostre e concorsi, oltre a spazi espositivi dedicati ad enti, aziende ed associazioni.

Durante la mattinata di apertura Giuseppe Frustaci, Direttore scientifico di  Fondazione OMD, ha presentato il premio dedicato al Prof. Sergio Borghi, mentre la Fondazione è stata presente, per tutta la durata della manifestazione, con un proprio stand nell'area Expo Enti del Festival.

Tutte le info sul sito del festival e sulla pagina Facebook ufficiale