Premio "Sergio Borghi"- 6a Edizione 2022/23

In questa sesta edizione del Premio S.BorghiFondazione OMD mette a disposizione la somma di € 1000

per gli studenti universitari che hanno conseguito la Laurea, Triennale e/o Magistrale, nel periodo compreso tra novembre 2021 e marzo 2023, presentando una tesi su un argomento connesso alla meteorologia.

Obiettivo del premio è sottolineare l’importanza della comunicazione in ambito meteorologico e valorizzare la capacità di comunicare efficacemente il proprio operato: per tale motivo, oltre al titolo della tesi e al relativo abstract, i partecipanti dovranno produrre:

• un poster che illustri i contenuti della propria tesi di Laurea triennale e/o Magistrale mettendo in luce gli aspetti meteorologici connessi al proprio lavoro;

• un video in cui l’autore presenti il proprio lavoro di tesi con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia comunicativa di quanto esposto sul poster.

premioborghi.jpg

SCADENZA
15 APRILE
2023

La proclamazione del vincitore avverrà nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà a Milano nel mese di maggio 2023.

Per qualsiasi informazione riguardante il premio e le modalità di partecipazione è possibile contattarci all'indirizzo info@fondazioneomd.it