TRASPARENZA

La legge annuale per il mercato e la concorrenza (L. 4 agosto 2017, n. 124), prevede specifici obblighi di trasparenza a carico dei soggetti beneficiari di contributi e sovvenzioni dalle pubbliche amministrazioni.

Associazioni e fondazioni che intrattengono rapporti economici con pubbliche amministrazioni (o enti assimilati) o società da esse controllate o partecipate, comprese le società con titoli quotati, sono tenute a pubblicare entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell'anno precedente. Al fine di evitare l'accumulo di informazioni  non  rilevanti, l'obbligo di pubblicazione non sussiste ove l'importo  delle  sovvenzioni,  dei   contributi,   degli   incarichi retribuiti e comunque dei  vantaggi  economici  di  qualunque  genere ricevuti dal soggetto beneficiario sia inferiore a  10.000  euro  nel periodo considerato.

In ottemperanza alla suddetta legge, si certifica che, per l'anno 2018, a fronte dell'erogazione dei propri servizi, Fondazione OMD ha ricevuto i seguenti importi:

• € 700,00 da Gelsia per  “Fornitura dati meteorologici”

• € 2470,00 da A2A  per “Fornitura dati meteorologici”

• € 1350,00 da Aler per “Fornitura dati meteorologici”
  • € 6747,00 da Provincia di Como per “Servizio di assistenza meteorologica previsionale”

• € 1220,00 da MM Metropolitana Milanese per “Fornitura dati meteorologici”

Totale complessivo: € 12487,00

In ottemperanza alla suddetta legge, si certifica che, per l'anno 2017, a fronte dell'erogazione dei propri servizi, Fondazione OMD ha ricevuto i seguenti importi:

• € 2620,00 da Gelsia per  “Fornitura dati meteorologici”

• € 2470,00 da A2A  per “Fornitura dati meteorologici”

• € 1647,00 da Aler per “Fornitura dati meteorologici”
  • € 2250,00 da Provincia di Como per “Servizio di assistenza meteorologica previsionale”